Accesso non consentito
La Direzione non consentirà l’accesso nel caso in cui:
- L’ospite risulti positivo al COVID-19, o sia sottoposto alla misura della quarantena obbligatoria.
- Negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS.
- Presenti febbre (oltre 37,5°C) o altri sintomi influenzali. Nel caso di insorgenza di tali sintomi dopo il suo ingresso nella struttura, dovrà informare un responsabile, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza e con le dovute precauzioni, avvertire il proprio medico e l’autorità sanitaria.
Utilizzo strumenti di protezione
- È obbligatorio l’uso della mascherina negli spazi al chiuso e negli spazi all’aperto in cui non è possibile rispettare le distanze minime tra le persone.
Servizi igienici
- Nei due blocchi di bagni presenti in struttura alcuni lavandini e lavabi non saranno utilizzabili per rispettare la distanza di sicurezza, ci saranno apposite segnalazioni.
- Si dovranno evitare assembramenti, pertanto se i servizi risultano occupati ci si dovrà mettere con calma in fila all’esterno dei servizi.
- Si dovrà dare precedenza a coloro che devono uscire dai servizi, evitando così contatti nel rispetto della distanza di sicurezza.
Entrando in campeggio tutti si impegnano a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le regole aziendali, ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene sia personale che dei propri mezzi di soggiorno e degli accessori oltre che della piazzola.