Al tuo arrivo riceverai tutte le indicazioni per far sì che la tua vacanza col cane sia veramente indimenticabile! Inoltre, per garantire la pulizia del villaggio, ti omaggeremo dei sacchettini per raccogliere i suoi bisogni. Non dimenticarti di portare il tuo cane nell’area recintata per giocare e farlo socializzare con gli altri amici a quattro zampe! Dopo una bella giornata al mare, puoi usufruire delle docce riservate alla sua toelettatura, in modo da togliere sale e sabbia che potrebbero irritargli la pelle. I cani sono ammessi in tutte le zone del camping, ma sempre al guinzaglio.
Per poter prenotare la vacanza con il tuo amico cane è necessario fornire preventivamente: il libretto di vaccinazioni e consigliamo di avere un’assicurazione. Queste accortezze sono utili perché garantiscono a te e a tutti gli ospiti la massima sicurezza: potrai essere sicuro che tutti i cani ospiti del camping village sono in salute, proprio come il tuo!
È importante conoscere e rispettare il nostro regolamento, per una convivenza ideale e per garantire una bella vacanza in Sardegna a tutti gli ospiti. La regola più importante è sicuramente quella più ovvia: pulire dove i vostri animali sporcano! Inoltre: non disturbare la quiete pubblica e tenerli al guinzaglio. Sono previste sanzioni in caso di mancato rispetto delle regole, e l’allontanamento dal camping village. Per la sicurezza di tutti, i cani inclusi nella lista dei cani pericolosi non saranno ammessi all’interno del camping village.